Dreams Gdr

Reply
Grafica 3D, Siete capaci?
mythologia
view post Posted on 28/1/2008, 22:05Quote

Utente cancellato

Avete familiaritą con la grafica 3D? Siete pratici? Che programmi utilizzate? Io ho sentito parlar bene di Blender... ma io non sono capace :wacko: :blink: :unsure: :lol: :lol: :lol:

~Lamł~
view post Posted on 30/1/2008, 19:24Quote

Utente cancellato

Grafica 3D..? mai provato XD

mythologia
view post Posted on 30/1/2008, 20:04Quote

Utente cancellato

:lol: Sarebbe bello... :lol:

view post Posted on 19/5/2008, 13:50Quote

Lord

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 09:32

Salve a tutti,
passavo di qui e ho letto questo post ke riguardava Blender. Personalmente ho avuto modo di provare diversi software di modellazione 3d (avendo quasi sempre scarsi risultati), pero' devo dire ke Blender e' un software ke mi piace davvero.

Adesso sono un paio di mesi ke lo sto usando, purtroppo per i neofiti di modellazione 3d, Blender ha un'interfaccia non molto user-friendly, cioe' l'interfaccia grafica e' un po' complicata, e per chi non ha mai modellato seguire il manuale base non basta. Googolando si possono trovare molti articoli che spiegano, ma non sono completi....

E poi non da dimenticare il fatto ke il software e' completamente gratuito, e che su blender.it c'e' una community italiana con tanto di forum pronti a rispondere.

Giusto per farvi vedere posto un'esempio di cosa e' capace Blender! (fatto interamente con Blender!!!!)

image

La foto e' del rispettivo creatore "LohnS" proveniente da blenderartists.org

PS: che ne pensate? :woot:

Ah dimenticavo... Il creatore di questo modello 3d non ci ha messo anni per farlo ma mesi, voglio dire che voi non avete idea di quanti poligoni ci sono la' in mezzo a quel modello.

Quindi per un professionista 3-5 mesi e' una soddisfazione.Ma se lo dovrei rifare io ci metterei degli anni....

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 28/1/2008, 22:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©ayachan of the ForumFree
Registra il tuo sito nei motori di ricerca